Mercoledì 23 Novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Verdi di Pisa si è tenuto il “Pisa Gospel Festival ® 2016”. Il ricavato è stato totalmente devoluto all’associazione ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) di Pisa.

Quest’anno i “Voices of Heaven Gospel Choir” si sono esibiti insieme al Coro San Bartolomeo, storica formazione ligure che festeggia quest’anno il suo 40esimo anno di attività. 70x100 gospel bozza 2016 4

Il concerto è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Pisa, l’Università di Pisa, della Scuola Normale Superiore  e grazie alla preziosa collaborazione con il Teatro Verdi di Pisa.

Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere la Borsa di Studio che ADMO eroga alla biologa che contribuisce a garantire al laboratorio un valido aiuto per le tipizzazioni.

Effettuare il sequenziamento è indispensabile per consentire l’ingresso dei potenziali Donatori di Midollo Osseo nel Registro dei Donatori mondiale (IBMDR)