app_avistoscanaE’ nata la nuova applicazione di AVIS Toscana, disponibile sia per Apple iOS che per Android.

Con questa applicazione tutti i donatori avranno la possibilità di avere sempre a disposizione i recapiti della nostra associazione, selezionando tra tutte le sezioni l’AVIS Comunale di Pisa come associazione di appartenenza.

Compilando la funzione profilo con i dati personali, è presente inoltre l’opportunità di prendere appuntamento per la donazione presso il Centro Trasfusionale con un semplice click contattandoci o tramite SMS, tramite telefono o tramite e-mail; sono già impostati tutti i dati dell’associazione.

Cliccando su leggi tutto l’articolo, è presente un immagine illustrativa dell’applicazione con tutte le sue funzionalità: