In occasione della Corsa Tris Quartè Quintè, che ha sancito la chiusura della stagione Ippica Pisana, è stato organizzato un evento a scopo benefico giovedì 14 Aprile 2016, volto a sostenere AVIS, ADMO e la Missione Salesiana “Cidade Dom Bosco”: Premio Corpo corpo guardie citta 2016 (2)Guardie di Città.

La corsa tris, giunta alla sua decima edizione, ha chiuso la stagione Ippica Pisana.E’ stato organizzato un cocktail presso il Turf Club all’Ippodromo di San Rossore, al quale ha partecipato anche AVIS Pisa, insieme ad ADMO Pisa, con il suo stand informativo dalle ore 16:30, distribuendo materiale informativo a tutti i presenti.

Per l’occasione è stata sostenuta la campagna AVIS e ADMO per incrementare il numero degli iscritti, mentre attraverso la vendita di biglietti della lotteria degli sponsor è stata organizzata una raccolta fondi per l’Associazione Onlus “La Città dei Bambini” di Padre Ernesto Saksida volta a sostenere la Missione Salesiana Cidade Dom Bosco.