Venerdì 18 Settembre dalle ore 19.00 sul Ponte di Mezzo a Pisa si è Paolo_tiziana_prefetto_18_ridtenuto sotto le stelle e nella magica atmosfera del Ponte di Mezzo un’apericena di beneficenza in attesa della manifestazione “Ehi tu! Hai Midollo?” di sabato 26 Settembre.

Un imperdibile appuntamento organizzato “insieme e per”:
– ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo),
– AVIS (Associazioni Volontari Italiani Sangue)
– AGBALT (Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore)

E’ stato possibile trascorrere la serata bevendo un ottimo vino, o 18_settembre_ridcocktail, accompagnato da un magnifico buffet preparato dai locali che hanno aderito all’iniziativa grazie alla collaborazione con Confcommercio e Confesercenti. Per l’occasione abbiamo avuto a disposizione una scelta di liquori, vini, e spumanti messi a disposizione dall’azienda Fratelli Francoli e in particolare è stato possibile gustare il must dell’estate: Hugo Spritz!

Selezioni musicali:
DjSet: Adamo Barbitta
Live Music: Samuele Borsò

Durante la serata, in occasione dellaLOC1 jpg campagna sul consumo
responsabile di alcool, è stato possibile acquistare l’etilometro AVIS ed effettuare l’alcool test direttamente con le Forze dell’Ordine che sono state presenti per tutta la sera.
Si ringraziano per il Patrocinio all’evento la Prefettura di Pisa – Ufficio Territoriale del Governo ed il Comune di Pisa