Carissimi,
i donatori sono da sempre il nostro più grande patrimonio…e sono anche i migliori testimonial per avvicinare altre persone alla donazione di sangue!
Abbiamo pensato proprio a loro, in questo periodo di tradizionale carenza che è l’estate, per la campagna social e7151acf-8045-43e1-bdc3-fb010c7924eb#donaanchetu
Ciascun donatore e ciascuna sede Avis, adattando la propria immagine alla cornice facebook che abbiamo ideato o utilizzando sui social network (nelle rispettive copertine) le immagini proposte, potrà diventare uno straordinario promotore della donazione di sangue e plasma.
Ho pensato io stesso di essere il primo testimonial…non perché sono il più buono o generoso, ma perché il presidente è un donatore e un socio come tutti gli altri e deve cercare di dare nel migliore dei modi l’esempio.
Nella propria immagine di profilo, vi chiediamo di inserire preferibilmente fotografie della vostra donazione di sangue o di qualcosa che richiami Avis, la solidarietà e l’altruismo…Ma anche i vostri semplici volti possono essere inseriti e diventare nostri testimonial!
Vi chiediamo inoltre di segnalarci e allegarci (taggando @AVIS.1927 oppure scrivendoci via email o con messaggi in privato sulla pagina facebook di AVIS NAZIONALE) i vostri profili cambiati. Periodicamente, ne segnaleremo e rilanceremo alcuni, proprio per ricordarci che siete voi i migliori testimonial.
Grazie a tutti per la collaborazione e…..#donaanchetu
Gianpietro Briola
Presidente AVIS NAZIONALE

SPECIFICHE TECNICHE:

Per cambiare l’immagine del proprio profilo personale facebook (come utenti privati) è necessario:

–          Andare sulla propria e attuale immagine di profilo

–          Cliccare sulla voce ‘aggiorna immagine profilo’

–          Clicca sulla voce ‘aggiungi motivo’

–          Digita la voce ‘#donaanchetu AVIS 2018

–          Seleziona la voce

–          Adattate le dimensioni dell’immagine alla vostra foto

–          Clicca sulla voce ‘usa come immagine del profilo’

La seguente procedura può essere leggermente diversa a seconda degli aggiornamenti del proprio computer, tablet o iphone.

Dopo questa procedura, sarete a tutti gli effetti nostri testimonial!

Ricordarsi, qualora si voglia inserire nella cornice del profilo una nuova foto (legata ad AVIS o alla donazione) di caricarla prima tra le foto personali.

Per maggiori info, potete contattare l’Ufficio stampa di AVIS NAZIONALE: 02-70006786

Oppure scrivere a: comunicazione@avis.it o ufficio.stampa@avis.it