dsc_5907  I Lions Club Certosa, in collaborazione con La 46° Brigata Aerea, ha organizzato il giorno 7 Aprile u.s. una bellissima serata a favore di AVIS, ADMO e AGBALT.

All’intero dei locali della 46° Brigata è stata allestita una splendida sala che ha accolto circa 200 partecipanti per una cena organizzata grazie alla collaborazione dell’Istituto IPSSAR “G. Matteotti di Pisa”.

La serata si è aperta con la suggestiva presentazione del libro “ConVivere” di Laura Massa e Paolo Ghezzi che ha commosso tutti i partecipanti.

Lo scopo della serata è stato quello di raccogliere fondi per sostenere le attività di AVIS, ADMO e AGBALT e proseguire nello scopo di sensibilizzare alla donazione del sangue e del midollo osseo, consentire un puntuale inserimento dei potenziali donatori di midollo osseo all’interno del Registro Donatori (IBMDR) e di supportare i giovani pazienti ospiti del Residence “Isola dei Girasoli”.

SCARICA LA BROCHURE DELLA SERATA

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.avispisa.it/home/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Presentazione ConVivere