raduno-46ASi è svolto Domenica 8 Giugno presso l’hangar uno della 46° Brigata Aerea in Pisa, dalle ore 11:00 alle ore 19:00 il Raduno Benefico Harley Davidson e Vespe Storiche.

Organizzato da AVIS Pisa e AGBALT ONLUS in collaborazione con la 46° Brigata Aerea e con il supporto di: ADMO Pisa, Ass. Artistica “Arabesque”, Ass. Nazionale Alpini, Ass. VEGA ONLUS, Unità Cinofile della Misericordia, Ass. Pisana di Scienze Naturali, Ass. Amici di Cascina, Scuola Mountain Bike “Aritimi”, Ass. CLUB46, Centro Ippico “Il Vignaco Horse Club” la giornata ha visto quindi il susseguire di tantissime esibizioni e dimostrazioni anche dei gruppi sportivi partecipanti.

man-raduno-46AL’arrivo dei motociclisti dell’Ass. ONLUS Chianti Chapter, Garage 65, Gruppo Harley FreeBears, Vespa Club Valdera/Pisa e Ducati Cl è evvenuto all’inizio del raduno alle ore 11:00.

All’ora di pranzo è stato possibile fermarsi a gustare il buonissimo pasto servito dal servizio catering di AGBALT.

Per i bambini c’è stato inoltre grande divertimento con Cavalli e Pony, dimostrazioni dei cani dell’Unità Cinofila palloncini colorati di Avis, una ricca merenda e la possibilità di provare nuovi sport.

Nel pomeriggio c’è stata l’opportunità di assistere all’esibizioni di Arti Marziali dei gruppi Street Grapple System e Wu Shu, l’esibizione della Scuola di Scherma di Ciolo, l’esibizioni dei gruppi di arti marziali, il percorso in Mountain Bike eseguito dall’Associazione ARITIMI, l’esibizioni di Ginnastica ritmica e artistica e le dimostrazioni pratiche da parte del C.U.S. Pisa Golf.

Una giornata di festa che ha visto l’incasso DEVOLUTO IN BENEFICIENZA ALLE ASSOCIAZIONI AVIS Comunale Pisa ed AGBALT ONLUS. I fondi, in parte sono stati destinati a finanziare il Centro AGBALT di Pisa, nello specifico per la costruzione di una palestra riabilitativa per i bambini e ragazzi ricoverati presso le strutture sanitarie pisane. I restanti fondi sono devoluti ad AVIS Pisa per continuare a garantire il finanziamento dei progetti ed iniziative relative alle esigenze destinate alla raccolta ed impiego del sangu e dei suoi derivati.

Scarica la locandina in alta definizione cliccando QUI