corpo_guardie_di_citta15In occasione della Corsa Tris Quartè Quintè, che ha sancito la chiusura della stagione Ippica Pisana, è stato organizzato un evento a scopo benefico, volto a sostenere AVIS, ADMO e la Missione Salesiana “Cidade Dom Bosco”: Premio Corpo Guardie di Città.

La corsa tris, giunta alla sua nona edizione, ha chiuso la stagione Ippica Pisana. Come ogni anno è stato organizzato un cocktail nel giardino del Ristorante dell’Ippodromo, posto al centro della pista, al quale ha partecipato anche AVIS Pisa, insieme ad ADMO Pisa, con il suo stand gonfiabile posto all’entrata del giardino e con il suo banchetto informativo dalle ore 16:30, distribuendo gadget e materiale informativo a tutti i presenti.

Per l’occasione è stata sostenuta la campagna AVIS e ADMO per incrementare il numero degli iscritti, mentre attraverso la vendita di biglietti della lotteria degli sponsor è stata organizzata una raccolta fondi per l’Associazione Onlus “La Città dei Bambini” di Padre Ernesto Saksida volta a sostenere la Missione Salesiana Cidade Dom Bosco.