Cari donatori, di seguito troverete in allegato l’elenco dei donatori premiati di quest’anno.

Purtroppo a causa della pandemia ci è impossibile fare l’assemblea in presenza e premiarvi come abbiamo sempre fatto.

L’Assemblea sarà in remoto la mattina del 2 maggio prossimo alle ore 10:00.

La consegna dei Diplomi e delle benemerenze avverrà in sede ( Piazza Vittorio Emanuele II n. 18 ) dal giorno 3 Maggio.

La nostra segreteria vi consegnerà nei giorni ed apertura della sede il vostro riconoscimento.

E’ inutile dire che siamo molto dispiaciuti di non poter festeggiare insieme a voi durante l’Assemblea il vostro traguardo.

Quest’anno, la nostra Associazione celebra i suoi 50 anni dalla fondazione. Un’occasione importante per un sodalizio che in mezzo secolo ha creato oltre 25.000 nuovi donatori e garantito oltre 150.000 donazioni di sangue ed emocomponenti

Nonostante le difficoltà del periodo alcuni valori rimangono assoluti e da proteggere: tra questi, il dono è senz’altro uno dei più significativi e richiede la collaborazione di ciascuno.

Per questo avremmo piacere di condividere il cammino del nostro importante anniversario nell’arco dell’intero anno fino a concludersi nell’Assemblea dell’anno 2022.